“QUADRIFOGLIO IN VILLA” – 21 Ottobre 2012 – Quadrangolare a squadre

Grandi numeri e grandi nomi alla manifestaizone che si terrà a VILLA GENTILE il giorno 21 ottobre a partire dalle ore 13.15.

Sono 243 i nominativi iscritti per questo QUADRANGOLARE organizzato dal S.S.TRIONFO LIGURE, i cui dirigenti hanno voluto riproporre questo genere di manifestazione molto in voga nel passato.

ATLETICA LIVORNO, ATLETICA SANGIORGESE, SPECTEC ATLETICA CARISPEZIA e S.S.TRIONFO LIGURE si affronteranno sulle 12 gare in programma che premieranno la società che raccoglierà i migliori 20 piazzamenti.

Su tutti il nome nuovo del salto in alto giovanile Filippo LARI (Atl.LIVORNO) che qualche settimana fa ha cancellato il record italiano CADETTI portandolo a 2,07. Ma altri nomi impreziosiranno il pomeriggio di gare; Chiara FERDANI (Spectc CARISPEZIA) fresca campionessa italiana CADETTI nei 1000m, Lea SIMONINI  (Spectc CARISPEZIA) bronzo ai Campionati italiani CADETTI sui 2000m, Sara JEMAI giavellottista poliedrica in forza all’Esercito che gareggerà per la sua società di origine Atletica Sangiorgese e ancora Andrea BACCI (Atl.LIVORNO), Caterina BIANCHINI (Atl.LIVORNO) Francesca MACARIO (S.S.TRIONFO LIGURE) e Adeshola AYOTADE (S.S.TRIONFO LIGURE) protagonisti nell’anno nella categoria Allievi.

Da segnalare nelle staffette svedesi CADETTE il tentativo della SPECTEC ATLETICA CARISPEZIA di battere la miglior prestazione italiana di categoria con le già citate FERDANI e SIMONI insieme alle compagne FURNO e GOBBATO.

Filed under: News. Bookmark the permalink.
Add Comment Register



Speak Your Mind