Mappa

Ingresso al campo per pubblico ed atleti: Via Vittorino Era, 5 16147 Genova
Ingresso disabili: Via Brigata Salerno, 6, 16147 Genova

Come raggiungere il campo :

In autostrada : uscire al casello di Nervi, proseguire, scendendo dal cavalcavia, verso il centro di Genova in direzione ponente. Al successivo cavalcavia prendere la rampa di salita che si chiama Via Stefano Turr ed una volta arrivati in cima, girare a sinistra per attraversare in direzione sud il cavalcavia per 20 metri. Girare immediatamente a destra per la rampa di salita a doppio senso che arriva da ponente ( Via Giovanni Maggio ). Proseguire la rampa in discesa per circa metà dopo di che girare a sinistra e subito a destra, entrando in Via Domenico Cimarosa. Proseguire in discesa ( attenzione la strada è stretta ed un autobus e macchina potrebbero impedirsi il passaggio ) proseguire per Via Romana di Quarto e poi per Viale Cembrano. Finita Viale Cembrano si passa sotto il ponte della Ferrovia Genova-Spezia. 100 metri dopo il ponte potete trovare il campo alla vostra sinistra, siete in via Vittorino Era 5.

In treno: Uscire dalla stazione e prendere Viale Massaua, proseguire in direzione sud-ovest per Via Sturla (non girare a destra all’incrocio con il supermercato ). Una volta in Piazza Sturla proseguire verso est, raggiungendo Via dei Mille. superare Via Bottini ed al semaforo girare a sinistra in via Vittorino Era. Proseguite per 150 metri circa, potrete vedere dopo la scuola il campo alla vostra destra.

In autobus:

• con la linea  15, 31, 45, 512,513, 584, 607 scendere alla fermata Piazza Sturla/Chighizzola raggiungere Via dei Mille andando verso Est. Superare Via Bottini ed al semaforo girare a sinistra in via Vittorino Era. Proseguite per 150 metri circa, potrete vedere dopo la scuola il campo alla vostra destra.
  • con la linea 16 o 17, scendere alla fermata Europa 13/Swinburne, tornare lievemente verso il centro e prendere la scalinata in discesa Via Carlino Pescia, in fondo alla scalinata girare a sinistra e prendere Viale Cembrano. Proseguire per tutta Viale Cembrano fincheè non si passa sotto il ponte delle Ferrovia Genova-Spezia. Siete in Via Vittorino Era, proseguite ancora 100 metri e alla vostra sinistra troverete l’ingresso del campo.