Con la presente il Comune di Genova, il Comitato Regionale Liguria FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) ed il gestore dell’impianto Quadrifoglio s.s.a.r.l. comunicano alla cittadinanza, agli sportivi e a tutti gli utenti del complesso di Villa Gentile che il giorno lunedì 8 luglio 2019 verranno avviati i lavori di manutenzione straordinaria interessanti le superfici sportive.
Per ragioni climatiche questa tipologia di lavori deve essere inderogabilmente eseguita in questo periodo dell’anno e si protrarrà almeno fino alla metà di settembre, confidando nella situazione meteo più favorevole.
Pertanto, l’intero complesso di Villa Gentile, per ragioni di sicurezza, sarà chiuso a pubblico e atleti fino al termine dei lavori.
Nel caso ci siano particolari e circostanziate richieste di utilizzo nel periodo interessato dai lavori, le stesse verranno puntualmente vagliate.
Il Comune di Genova, la FIDAL e Quadrifoglio s.s.a.r.l. contano sulla comprensione, la pazienza ed il supporto di tutti, affinché tutto il mondo dello sport genovese, e non solo, possa rapidamente avere un impianto nuovo e funzionale, fondamentale per Genova, la Liguria ed il nord Italia.
Consapevole dei problemi arrecati agli utenti, il Comitato Regionale si è già attivato per trovare soluzioni temporanee in altri impianti della città.
Per qualunque informazione segreteria@villa-gentile.it
Genova, 1 luglio 2019
Comune di Genova FIDAL Quadrifoglio s.s.d.a.r.l.
Direzione Sport Comitato Regionale Ligure Gestore dell’impianto
Direttore Roberto Innocentini Presidente Riccardo Artesi Presidente Lanfranco Marasso