Comunicazione avvio lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto

Con la presente il Comune di Genova, il Comitato Regionale Liguria FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) ed il gestore dell’impianto Quadrifoglio s.s.a.r.l. comunicano alla cittadinanza, agli sportivi e a tutti gli utenti del complesso di Villa Gentile che il giorno lunedì 8 luglio 2019 verranno avviati i lavori di manutenzione straordinaria interessanti le superfici sportive.

Per ragioni climatiche questa tipologia di lavori deve essere inderogabilmente eseguita in questo periodo dell’anno e si protrarrà almeno fino alla metà di settembre, confidando nella situazione meteo più favorevole.

Pertanto, l’intero complesso di Villa Gentile, per ragioni di sicurezza, sarà chiuso a pubblico e atleti fino al termine dei lavori.
Nel caso ci siano particolari e circostanziate richieste di utilizzo nel periodo interessato dai lavori, le stesse verranno puntualmente vagliate.

Il Comune di Genova, la FIDAL e Quadrifoglio s.s.a.r.l. contano sulla comprensione, la pazienza ed il supporto di tutti, affinché tutto il mondo dello sport genovese, e non solo, possa rapidamente avere un impianto nuovo e funzionale, fondamentale per Genova, la Liguria ed il nord Italia.

Consapevole dei problemi arrecati agli utenti, il Comitato Regionale si è già attivato per trovare soluzioni temporanee in altri impianti della città.

Per qualunque informazione segreteria@villa-gentile.it

Genova, 1 luglio 2019

Comune di Genova FIDAL Quadrifoglio s.s.d.a.r.l.
Direzione Sport Comitato Regionale Ligure Gestore dell’impianto
Direttore Roberto Innocentini Presidente Riccardo Artesi Presidente Lanfranco Marasso

Filed under: News. Bookmark the permalink.
Add Comment Register



Speak Your Mind