Comunicazione a tutti i frequentatori dell’impianto sportivo di Villa Gentile.

Genova, 20 settembre 2017

 

Questa mattina alcuni ragazzi allievi del Liceo Paul Klee che frequentavano il campo di atletica per attività curricolare, hanno manifestato dei malori che, visto il numero, hanno fortemente allarmato chi li accompagnava. La comunicazione di emergenza ha provocato il pronto intervento delle strutture di soccorso (VV. F., sanitario, ecc.)  e tutti gli uffici e autorità competenti si sono prontamente attivati, compreso la procura per far luce sull’evento.

Gli altri atleti e i dipendenti di Quadrifoglio che in contemporanea frequentavano l’impianto sportivo non hanno manifestato malori.

 

In pendenza di ulteriori informazioni circa l’accaduto, e per dare tempo e modo alle indagini del caso, l’Autorità competente ha stabilito la immediata chiusura dell’impianto, e la richiesta dell’attivazione immediata delle verifiche di ARPAL.

 

L’impianto sportivo rimarrà pertanto chiuso fino a comunicazione dell’Autorità competente.

 

Il gestore Quadrifoglio è primariamente vicino alle famiglie dei ragazzi che si sono sentiti male. Contemporaneamente stiamo supportando in tutti i modi le Autorità competenti affinchè si possa far luce in tempi rapidi sull’accaduto nella imprescindibile esigenza di dare un ambiente sicuro a tutti coloro che frequentano Villa Gentile.

 

Sarà nostra cura procedere quanto prima con le indicazioni del caso.

La Direzione

 

Filed under: News. Bookmark the permalink.
Add Comment Register



Speak Your Mind