Collaudo Sportivo

Si avvisa la gentile utenza che Lunedì 26 Ottobre 2020 il campo rimarrà chiuso dalle ore 8 alle ore 14 per effettuare il collaudo sportivo.

La Direzione

Pubblicato in News | Lascia un commento
Add Comment Register



Speak Your Mind

Orari di accesso all’impianto sportivo

prot 047 – 20 Villa Gentile – accessi dal 28 settembre COVID

Pubblicato in News | Lascia un commento

Speak Your Mind

OPERAZIONI DI COLLAUDO FINITE IN ANTICIPO

Si avvisa la gentile utenza che le OPERAZIONI DI COLLAUDO SONO FINITE IN ANTICIPO. Domani venerdì 7 Agosto 2020 Villa gentile sarà aperta dal mattino.
La Direzione

Pubblicato in News | Lascia un commento

Speak Your Mind

Collaudo Sportivo

COLLAUDO VILLA GENTILE:
i giorni 6 agosto pomeriggio e 7 agosto mattina Villa Gentile SARà CHIUSA AL PUBBLICO PER I COLLAUDI FINALI DEL MANTO SPORTIVO.
Ultimo tassello del lavoro di rifacimento della pista che porterà il nostro impianto a essere pronto per ospitare gare di livello assoluto.

Pubblicato in News | Lascia un commento

Speak Your Mind

Orari Agosto 2020

Con la presente informiamo i gentili utenti che a causa della situazione straordinaria COVID e del prolungamento della stagione agonistica FIDAL ad agosto e settembre, contrariamente agli anni scorsi, l’impianto di Villa Gentile rimarrà aperto durante tutto il mese di agosto con il seguente orario:
• da lunedi 03 agosto a venerdi 07 agosto apertura a fasce orarie contingentate: 08-10 10-12 16-18 18-20
• da lunedi 10 agosto a venerdi 28 agosto apertura a fasce orarie contingentate: 16-18 18-20
• il sabato chiuso

La Direzione

Pubblicato in News | Lascia un commento

Speak Your Mind

Regolamento 2020 Fino al 15 Ottobre

Regolamento Villa Gentile – fase 3 dal 06 luglio fino al 15 Ottobre COVID v1

Pubblicato in News | Lascia un commento

Speak Your Mind

Avviso di chiusura per gare F.I.D.A.L.

Si avvisa la gentile clientela che Mercoledì 1 Luglio 2020 il Campo resterà chiuso per gare F.I.D.A.L. dalle 16 alle 21.

La Direzione

Pubblicato in News | Lascia un commento

Speak Your Mind

Regolamento Villa Gentile

La Quadrifoglio s.s.d. a r.l. gestore dell’impianto sportivo Villa Gentile ha predisposto una bozza di regolamento concordato con il Comitato Regionale della FIDAL Liguria e presentato a tutti i presidenti delle società sportive che frequentano Villa Gentile in data 19 maggio 2020.
A seguito delle osservazioni raccolte è stata elaborata una versione presentata, discussa e condivisa in data 27 maggio 2020. Durante questa riunione sono emersi alcuni spunti che sono stati in parte raccolti in nella presente versione del Regolamento. Altri verranno adottati non appena le condizioni lo consentiranno.
Pertanto Quadrifoglio dispone la riapertura del centro sportivo Villa Gentile a far data dal 29 maggio 2020 in accordo al presente REGOLAMENTO.Regolamento Villa Gentile – fase 2 COVID v5 (1)

Pubblicato in News | Lascia un commento

Speak Your Mind

Villa Gentile riapre ma con prudenza!

Ogni lungo viaggio inizia con un primo passo! e noi siamo al secondo. Dopo gli atleti nazionali domani Villa Gentile riapre un po’ di più. Un segnale di normalità. In un periodo di COVID-19, non dimentichiamolo. Riapre dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 20, con turni da due ore, contingentati a 50 persone (atleti + tecnici). Riapre a porte chiuse! Con un grande lavoro coordinato dalla FIDAL Regionale alla presenza di tutte le società sportive interessate abbiamo preparato un regolamento di comportamenti e stilato un calendario che è stato di fatto approvato ieri sera. Voglio ringraziare tutti per il buon senso e comprensione avuta nei confronti di un momento che è straordinario e richiede comportamenti straordinari. Abbiamo dovuto fare delle scelte: priorità ad atleti nazionali e diversamente abili. Poi categoria da Cadetti a Senior. Infine i Master. Qualcuno, più generoso, ha fatto un passo indietro lasciando spazio ai giovani. Grazie. Queste regole varranno fino al 13 giugno. Due settimane per capire come possono convivere 50 persone a Villa rispettando il distanziamento sociale: primo per la salvaguardia della salute, e poi nel rispetto delle norme di legge e delle circolari federali. Intorno al 10 giugno ci rivedremo con FIDAL e le società e valuteremo insieme la situazione. Se le condizioni lo consentiranno amplieremo orari e presenze. Per tutti quelli che sono presenti sugli elenchi predisposti da FIDAL Liguria un caloroso “ben rivisti”. Per quelli che dovranno aspettare ancora un po’ arrivederci a presto.
Regolamento Villa Gentile – fase 2 COVID v5
La Direzione

Pubblicato in News | Lascia un commento

Speak Your Mind

Avviso VILLA GENTILE CHIUSA per emergenza COVID-19

Cari tutti, la situazione Covid-19 è davvero critica. Anche a seguito dell’ultimo DPCM crediamo che la miglior cosa sia la chiusura temporanea di Villa Gentile, a decorrere da lunedì 9 marzo ore 8.00.
Lo sport, ed in particolare il nostro, è un fantastico momento di aggregazione. Oggi non ce lo possiamo più permettere, a tutela dei nostri bambini dei CAS, degli atleti, e dei master: tutti hanno genitori e nonni, ed è anche a loro che dobbiamo pensare.
Guardiamo con consapevolezza della situazione al prossimo futuro e cerchiamo di capire, insieme, quando ci saranno le condizioni per una prossima apertura in sicurezza per tutti: per chi frequenta Villa, per i loro parenti e congiunti.

Siamo in una situazione di emergenza sanitaria nazionale e sarebbero necessarie indicazioni chiare, univoche ed oggettive.
Purtroppo le normative non sono chiare, e le richieste di chiarimento di interpretazione che abbiamo inviato agli organi preposti sono tuttora inevase.

Non possiamo più aspettare.

Non si può, e non si deve, lasciare una decisione di questa gravità, che può ripercuotersi sulla salute di tante persone, alla discrezionalità dei gestori. La salute è un diritto fondamentale Costituzionale!
Ci siamo confrontati anche con la FIDAL Regionale per comprendere comportamenti in altre realtà.
Per questi motivi Quadrifoglio, in qualità gestore di Villa Gentile, decide di chiudere Villa Gentile fino a prossima comunicazione.

Per quanti comprenderanno tale decisione, apprezzeremo la vicinanza.
Per coloro che non la capiranno, e magari si arrabbieranno, Vi chiediamo scusa fin da subito, ma determinati proseguiamo nella nostra strada.
Su questa pagina Vi terremo informati sulla situazione.
22
La Direzione

Pubblicato in News | Lascia un commento

Speak Your Mind