VII Edizione QUADRANGOLARE “Quadrifoglio in Villa”

quadraDomenica 15 Aprile saremo alla VII edizione di questa manifestazione, che ogni anno è un vero momento di festa e  sano agonismo con cui inaugurare tutti assieme, giovanissimi e assoluti, la stagione outdoor 2018.

Per la prima volta la Trionfo Ligure sfiderà tre società di fuori regione: gli amici della San Giorgese, dell’Atletica Livorno, che ritornano dopo un anno di assenza, e della Cus Pro Patria Milano.

Img_1125Il programma è denso ed impreziosito da alcuni atleti fuori classifica, come Giorgia Vian (Fanfulla Lodigiana) astista da 4.00m, Emanuele Dentis (Cus Torino) astista da 5.00m, le martelliste Sara Torrini (Libertas Runners Livorno) 55.05 di personale e Galgani Vittoria (Firenze Marathon) anche lei capace di lanciare il martello oltre 58m.

Rimane una formula innovativa quella di questo meeting e per questo, di anno in anno, la partecipazione diventa sempre più ampia e numerosa. Ci auguriamo che come in ogni edizione si segnino record regionali: a tutti un grande in bocca al lupo e buona atletica a tutti!!

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind