…. una giornata di staffette a Villa Gentile

Staffettando a Villa Gentile.  Il 7 dicembre a Villa Gentile è stato un tripudio di staffette dei giovanissimi delle scuole primarie e dei giovanissimi atleti del Trionfo Ligure che si sono alternati in un continuo festoso, premiati da una bellissima giornata di sole.

trionfiade II 5Erano presenti le scuole San Giacomo, De Scalzi e Grillo e i giovanissimi atleti del Trionfo dei campi di Villa Gentile, Montegrappa, Sciorba e Valetta con la scuola di tennis.

Hanno iniziato i più piccoli del 2007/2008 e poi in crescendo e dopo i ragazzi delle elementari la festa è proseguita  con le staffette dei genitori che hanno visto la sfida tra papà, mamme e fratelli maggiori e dei tecnici ed educatori . trionfiadi II trionfiade II 3 Infine per concludere

 

 

 

l’esibizione degli atleti agonisti che hanno dato una dimostrazione di come ci si possa  evolvere da piccoli atleti in erba a veri agonisti.

sangiacomoHanno vinto a per le scuole la Scuola Elementare San  Giacomo e nella sfida giocosa tra i giovanissimi atleti del Trionfo Ligure, ha vinto il gruppo di Villa Gentile, guidato da MARINELLA.

Un grazie a tutti i tecnici e educatori che hanno reso possibile questa festa sportiva: ILARIA ( responsabile di tutto il settore giovanile) – STEFANO – MATTEO – GIUDITTA – FURIO – MARINELLA – EMMA – PAOLA – HELENI – DANIELE – FEDERICO  – ELISA – FABIO – MALIO – GRAZIELLA – MARIO – LAURA  e dietro le quinte Alessio e Pino.

trionfiade II 4

 

 

 

trionfiadi II 2

[Risultati]

Prossimo appuntamento 18 GENNAIO.

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind