TORINO – Campionati Italiani JUNIORES / PROMESSE – Ottavo LUMINOSO

Week end lungo e caldo quello trascorso a Torino per i Campionati Italiani Individuali Juniores e Promesse.

LUMINOSO SHIl miglior risultato è venuto da Simone LUMINOSO che con 2,00m chiude ottavo la sua gara di salto in alto. Dopo il Bronzo indoor si poteva sperare qualcosa di meglio ma Simone nell’occasione dimostra di poter competere con i migliori pari età e solo i parecchi errori nelle misure di ingresso ne hanno penalizzato il posto in classifica.

Venerdi nei turni eliminatori 3 nulli per Michele GAZZO nell’asta e un disguido causato dal grave ritardo delle gare di lanci non permette a Olga BOERO di partecipare al Giavellotto Juniores. Adeshola AYOTADE esce dalle batterie dei 400 Juniores con un 49″33 che però fa ben sperare nel suo pieno recupero.

Sabato Fabio BONGIOVANNI esce nelle batterie dei 200m Promesse con il tempo di 22″06 mentre Daniele CARBINI non trova assetto nelle rincorse del triplo ed esce in qualificazione con 12,65m. Nel pomeriggio Laura FAVETO sigla 3,00 nel salto con l’asta Promesse tentando invano il proprio PB posto a 3,20.

Domenica di scena la 4x400Juniores maschile, GAZZO Mi.,BOTTAZZI, BRAVACCINI, AYOTADE  che scende sotto il muro dei 3’30” chiudendo in 3’29″33

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind