Sfidando il meteo grande successo per le “I TRIONFIADI”

Grande successo di partecipazione per le I TRIONFIADI dedicate ai Centri di Avviamento alla Sprot della nostra società. Nonostante le condizioni metereologiche non fossero ottimali 70 giovani atleti dei gruppi Scuole (Giano Grillo, DeScalzi, SanGiacomo), Villa Gentile, Montegrappa e Sciorba si sono dati battaglia nella gara di prove multiple egregiamente organizzata dai nostri tecnici ed educatori.

La manifestazione a carattere prevalentemente ludico ha dato la possibilità alle famiglie di conoscere tutte le componenti della società e ai tecnici del settore assoluto di vedere all’opera tutti i Ragazzi e Cadetti del nostro vivaio che a breve potrebbero essere inseriti nei gruppi dell’agonismo.

A fine manifestazione 20 genitori si sono sfidati in una 4×100 che ha voluto ricordare il campione dei campioni e grandissimo nostro amico Pietro che ci ha lasciati in questi giorni.

Per dovere di cronaca ha prevalso ai punti il gruppo SCUOLE (83 punti su 10 risultati) davanti a VILLA GENTILE (83 punti anche loro ma con il secondo punteggio minore) seguiti da SCIORBA e MONTEGRAPPA.

Un ringraziamento a tutti i tecnici dirigenti collaboratori e genitori che ci hanno aiutato per organizzare la manifestazione.

Alleghiamo i risultati in formato EXCEL.

Trionfiadi 24 MARZO ISCRIZIONI e RISULTATI

 

Filed under: News. Bookmark the permalink.

3 risposte a Sfidando il meteo grande successo per le “I TRIONFIADI”

  1. admin Adriano Gimorri scrive:

    Oggi si respirava un’aria pulita, di sano sport e divertimento! Grazie a tutti!

  2. Complimenti per la bellissima manifestazione ! Neanche la pioggia e’ riuscita a rovinare la festa…una festa cui hanno contribuito la passione, la genuinità e voglia di fare sport e stare insieme. Commoventi per dedizione i componenti della società e i tecnici, meravigliosi i bambini ed i ragazzi che hanno partecipato alle gare, ammirevoli e simpatici i genitori che hanno questa giornata. Grazie Annalisa per questa lezione di buon vivere !!

Speak Your Mind