Informazioni Scuola e Moduli

Logo SITO TL + VALLETTAINFORMAZIONI SCUOLA e MODULI

L’A.S.D. S.S. Trionfo Ligure “T.L.+ Valletta” in collaborazione con il Park Tennis Club, con 5 campi a disposizione presso la struttura di Valletta Cambiaso dotati di copertura durante i mesi invernali organizza, per l’anno 2016/2017 la Scuola Addestramento Tennis (S.A.T.)   per ragazzi dai 10 ai 18 anni.
le attività si svolgono l’impianto di Valletta Cambiaso,  riconosciuto a livello cittadino come il fulcro della scuola tennistica genovese, in sinergia, per alcuni corsi e per chi lo desiderasse, con l’impianto di atletica leggera di Villa Gentile.

La SCUOLA TENNIS , aperta ai ragazzi nati  fino al 2007, manterrà le caratteristiche fondamentali di essere progettata con metodi misurati sul livello dell’allievo, che consentono l’apprendimento e/o la specializzazione mirata all’approccio Agonistico.

Il MINITENNIS gestito in cooperazione cn la Lubrano Tennis Academy, aperto per i piu giovani nati nel 2008-09-10-11, svolgera’ un’attività ludico motoria mirata, finalizzata al divertimento con obbiettivi di apprendimento della tecnica e della motricità.

A tutte le attività di insegnamento sono collegate, nel corso della stagione, tornei interni e confronti con le scuole tennis di altri circoli, ai quali tutti saranno chiamati a partecipare per sviluppare un sano spirito di competizione.
Lo staff tecnico della Scuola Tennis “T.L.+”  sarà così composto:

Dirigente F.I.T. I livello : Maestro Luca RINALDI

Direttore Scuola:  Maestra Nazionale Susanna BASCHERI

Responsabile MINITENNIS: Lubrano Tennis Academy

Preparatore Tecnico FIT: P.F.1 Susanna BASCHERI (ad interim)

Maestri: Luca RINALDI, Elio INSERRA, Susanna BASCHERI, Riccardo CUNEO, Lucia CORTIMIGLIA

Preparatori Atletica: Michele GAZZO, Mario GAZZO

Direzione Sportiva e Amministrativa: Angelo GAZZO

Segreteria: Federica GIUDICI

Le prove gratuite prima dell’inizio dei corsi si terranno il giorni 31 Agosto, 1-2, 3, 4 ,  7 e 10 settembre 2015 dalle ore 15 alle ore 17,00.

Info & Orari

Iscrizioni
Visita Medica
Carta dei diritti del ragazzo
Modulo d’iscrizione
FAQ


Info e orari

Presso la segreteria  di VALLETTA CAMBIASO è possibile avere tutte le informazioni tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi dalle 14.00 alle 19.00 e il Sabato dalle 13.00 alle 18.00.

Tramite e-mail si possono contattare : segreteria@trionfoligure.it (Sig.na Sabrina) – fam.gazzo@libero.it (Angelo Gazzo)

Telefonicamente: 010317604 (Segretria Valletta) 3459311839 (Maestro Rinaldi) 3485455282 (Angelo Gazzo)

Torna all’elenco


Iscrizioni

Dovendo porre un tetto massimo al numero degli Allievi avranno diritto di prelazione gli Allievi pre-iscritti  della stagione 2016/2017 con ordine temporale delle preiscrizioni.

Le preiscrizioni , per le quali si dovra’ compilare il modulo allegato a fondo pagina, saranno raccolte dalla segreteria di Valletta Cambiaso e/o dal Maestro Luca RINALDI.

A tutti gli allievi della Scuola sarà fornito un KIT abbigliamento (FELPA è T-Shirt)

Obbligatoria visita medico sportiva agonistica per coloro che svolgeranno attività AGONISTICA

Per gli allievi della S.A.T. e del Minitennis sarà OBBLIGATORIO PRESENTARE un certificato medico redatto dal proprio medico curante di sana e robusta costituzione.

Torna all’elenco


Visita Medica (solo per Agonisti)
Prima d’iscriversi è necessario presentare la visita di idoneità allo svolgimento dell’attività sportiva che può essere fatta presso la ASL o presso qualunque centro abilitato

Torna all’elenco


Carta dei diritti del ragazzo
La S.S. Trionfo Ligure si impegna a rispettare la carta dei diritti del ragazzo redatta da Panathlon International come stabilito nel seguente link: dichiarazione di adesione CDR

Torna all’elenco