SCUOLA TENNIS T.L. – Si fermano alle semifinali i nostri Under – 7 Giugno TAPPA Finale del TORNEO INTERNO

U12 semifinale Valletta
Si fermano alle semifinali dei gironi Play Out inter provinciali le nostre due squadre Under 12 e Under 16 battute rispettivamente dal Genoa Tennis School e dal TC Baiardo. Un risultato davvero positivo per i nostri ragazzi e per i loro maestri che ringraziamo per l’attenzione che hanno posto in tutte le date del campionato.

In particolare i piccoli U12, allestiti quest’anno con l’inserimento insieme a Edoardo AVANZINO, di Tommaso CAPPELLI e Jacopo FAZZARI VASINO sono andati molto oltre le piu rosee aspettative concludendo la loro avventura nel bellissimo scenario del Centrale di Valletta in versione estiva.

A conferma del buon lavoro dei nostri maestri buone prove nelle gare a squadre per i nostri più quotati allievi Carlo MAGNANI , Martina RISSOTTO, Nicola CAPPELLI e Simone BERLINGIERI impegnati con i loro rispettivi circoli.

Dario Politi - vittoria U13 AlbatrosA titolo individuale segnaliamo un’altra vittoria in un promo U13 per Dario POLITI, questa volta vincitore al TC Albatros.

Con l’occasione segnaliamo che la TAPPA FINALE dedicata alle prove atletiche, del TORNEO INTERNO 2016, si svolgerà a Valletta il giorno 7 GIUGNO. Tutti gli allievi potranno presentarsi tra le 15.00 e le 18.00 per esprimersi individualmente nelle prove di velocità, resistenza, lancio e salto. Le premiazione verranno effettuate dai Maestri nei giorni immediatamente seguenti. Per chi desiderasse consultare la classifica è pubblicata nell’area dedicata alla scuola di questo sito web (barra azzurra in alto)

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind