SCUOLA TENNIS T.L. – G.VERDESE in nazionale U12, Titolo regionale U13 a BARBARO

IMG-20180501-WA0007Risultati eccellenti per i nostri Allievi nello splendido contesto di Valletta Cambiaso (Circolo IP e Centrale) nel quale la F.I.T. Regionale ha deciso di far disputare tutti i Campionati Liguri Under , valevoli, oltre che per il titolo, anche come qualificazione per i Campionati Italiani di categoria.

Titolo nella categoria Under 13 ad Adriano BARBARO (tess. TC Genova) che in finale batte la testa di serie n.1 Nosei. La crescita di questo ragazzo durante l’anno, in cui ha raccolto molti buoni risultati,  è stata davvero notevole.

Magnani vittoria VOLTRIFinale Under 14, disputata dopo aver vinto lo scontro fratricida con Filippo VERDESE (TC Genova) in semifinale, per Nicola MUSSO (Park Tennis Club) che cede in finale con la testa di serie n.1 Cadenasso. Nella stessa categoria segnaliamo il bel risultato del nostro “trionfino” D.O.C. Tommaso CAPPELLI che giunge, partendo dalle qualificazioni, agli ottavi di finale.

Semifinale nella categoria U16 per Carlo MAGNANI (Tess. Park Tennis) che cede in finale con Mirko Lagasio. Nella stessa categoria ottavi di finale per Andrea POGGI (Circolo IP) vero istrione nel sostenere i compagni.

IMG_20180424_071823Si qualificano quindi per i Campionati ITALIANI Adriano BARBARO, Carlo MAGNANI, Nicola MUSSO e Filippo VERDES
E. A loro si aggiungerà l’Under 12 Guglielmo VERDESE, vera perla di un gruppo di notevole valore , convocato in nazionale per la NATION CUP, che parteciperà grazie alla wild card.

 

 

 FB_IMG_1524851143771Cogliamo l’occasione per ringraziare e complimentarci per il lavoro svolto dai Maestri Elio INSERRA e Luca RINALDI,  i preparatori Hana KLIMOVA, Simona DE DOMENICO , Michele GAZZO e Mario GAZZO e l’opera preziosissima di Federica GIUDICI che hanno messo i nostri AGO e i ragazzi della Scuola a svolgere nel miglior modo possibile l’attività, non agevolata dai noti problemi dell’impianto di casa di VAlletta Cambiaso e dalle problematiche gestionali dovute alla DAVIS ed alla FED CUP. Un ringraziamento anche alle famiglie che hanno avuto fiducia nella nostra organizzazione e che confidiamo di poter supportare per l’attivita tennistica dei loro figli. Già ci stiamo strutturando per il 2018/2019.

D.S. Angelo GAZZO

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind