SCUOLA TENNIS T.L. – Filippo VERDESE fino alle semifinali allo SLAM HEAD TC GENOVA – Buone prove dei nostri allievi

IMG-20170210-WA0012Seconda tappa del circuito SLAM HEAD ligure organizzato dal TC GENOVA con numeri davvero impressionati in tutte le categorie giovanili U10 U12 U14 e U16. Tutti i nostri allievi che svolgono attività agonistica hanno potuto partecipare e fare esperienza in un contesto davvero stimolante.
Come avvenuto per la prima tappa spezzina del circuito è Filippo VERDESE (tesserato Park) ad aver ottenuto il risultato più prestigioso giungendo in semifinale nella categoria U14 (lui è al primo anno di categoria) dopo essersi aggiudicato ai quarti un avvincente “Derby” con Carlo MAGNANI (Park e nostro allievo) 46 / 64 / 61 autore di un positivissimo torneo . In semifinale Filippo si ferma contro Mirko LAGASIO testa di serie n.2 del tabellone. Per Filippo anche un ottimo torneo U16 dove giunge agli ottavi di finale. (Nella foto Carlo e Filippo)
Detto di Carlo MAGNANI che giunge ai quarti nella categoria U14 buon torneo per Nicola MUSSO (Park) che raggiunge gli ottavi sempre nella categoria U14 e per Guglielmo VERDESE (Park) che, al primo anno di categoria U12, raggiunge gli ottavi nella sua categoria e , partendo dalle qualificazioni anche nell’U14 , disputa ben 8 incontri vincenti.
Nei tabelloni principali arriva ai sedicesimi Andrea POGGI (Park) nell’U14 e nei vari tabelloni di qualificazione disputano due buoni tornei Tommaso CAPPELLI (Trionfo) con 3 incontri vinti positivi e Matteo RIMONDI (Park)
Anche se apparentemente poco significativo è da segnalare che, come avvenuto per la tappa spezzina, i nostri allievi non hanno perso da nessun avversario inferiore di classifica.
Bravi ragazzi e bravi i nostri maestri. Prossima Tappa dello SLAM HEAD sarà disputata a Finale Ligure e prossimo importante appuntamento per i nostri ragazzi al Torneo Macroarea di Alassio mentre è in corso il torneo limitato alla 4 categoria organizzato da Genoa Tennis School al quale si stanno ben comportando nei tabelloni principali Tommaso CAPPELLI, Matteo RIMONDI, Lorenzo MUSSO PIANTELLI (Trionfo) e Lorenzo DAMIANO (Trionfo)
Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind