SCUOLA TENNIS – Magnani vince a S.Margherita ATLETICA – Moretti e Giovannelli vincono a Imperia

Per la prima volta dobbiamo dare risalto a due risultati infrasettimanali ottenuti da nostri Allievi che frequentano i campi da TENNIS e le piste di ATLETICA.

Magnani vittoria Santa MargehritaA Santa Margherita vince il suo primo torneo U12 dell’anno Carlo MAGNANI (nella foto a destra), battendo in finale Filippo VERDESE; Carlo, tesserato agonisticamente per il Park Tennis Club con cui la nostra scuola collabora ormai da 2 anni, è seguito dai nostri maestri a cui vanno i nostri complimenti per il lavoro che stanno svolgendo. La settimana di Carlo terminerà però Sabato dove giocherà la semifinale ai Campionati regionali U12 a Finale Ligure e ai quali è approdato ai quarti anche Lorenzo BOCCALARI, anche lui tesserato Park, ponendo la nostra scuola come l’unica in regione ad aver portato 2 allievi nei primi 8 in questa categoria.

2m6a5762A Imperia invece Campionati Regionali studenteschi di ATLETICA LEGGERA che hanno visto le vittorie, con rispettivi record personali , per Elisabetta MORETTI nei 400 con un ottimo 58″75 e per Camilla GIOVANNELLI nel Disco con 27,96. Oltre alle due ragazze , colonne portanti della nostra forte squadra U18, piazza d’onore dei 100m per Lorenzo LORENZANO, allievo 99 da quest’anno avviato all’atletica grazie al fondamentale supporto scolastico del Prof. MARCHESE e buone prestazioni dei due cadetti Francesco BIANCHI (capitano della squadra U16)  sui 400 e di Francesco GALLO sui 100m.

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind