Rodaggio “INTERNAZIONALE” in attesa di Ludovica algli EUROPEI

Week end “INTERNAZIONALE” per gli atleti di Trionfo Ligure tra i Cross tedeschi e le piste indoor Francesi in attesa dell’evento clou di questo Dicembre a Tillburg (OLANDA) dove Ludovica CAVALLI sarà impegnata ai Campionati Europei di CROSS Under 20.

dav

A MIRAMAS , nel meraviglioso impianto indoor appena inaugurato nelle vicinanza di Marsiglia , erano impegnati i multiatleti e Astisti della società. Secondo posto nell’Eptahlon per Nicolò CASTRO, già campione italiano di categoria e possessore della miglior prestazione regionale, con 4106 punti e terza piazza per  Michele GAZZO, astista prestato alle Multiple,  con il nuovo personale di 4068 punti. Bene Federico IESTER con 3145 punti e   Mario GAZZO nell’asta con la misura di 4,00m. La partecipazione numerosa in una gara di Dicembre porta il pensiero al volano sportivo turistico ed economico che potrebbe portare la pista Indoor di GENOVA, chiusa in uno sgabuzzino da tempo.

IMG-20181126-WA0017A Pfungstadt In Germania in programma i Campionati Universitari tedeschi di CROSS che hanno visto protagonista una sempre più convincente Clara COSTADURA. La studentessa genovese, iscritta all’ateneo di Francoforte, si piazza quinta con il tempo di 23’05” sul percorso da 6600m , in una gara di elevato livello tecnico (come tutte quelle in Germania n.d.r.) vinta da  Vera COUTELLIER con 22’23”.

Alla Genova City Marathon segnaliamo il miglioramento del nostro podista giramondo Matteo TROTTI che trova nella maratona di casa il suo nuovo record portandolo a 3h21′

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind