Quadrangolare a VILLA GENTILE – Grandi numeri ed alcuni nomi di spicco tra gli iscritti

Alleghiamo l’elenco, gara per gara, degli iscritti alla manifestazione QUADRIFOGLIO IN VILLA, Quadrangolare organizzato dalla nostra società e a cui prenderanno parte le squadre dell’Atletica LIVORNO, dell’Atletica SANGIORGESE e della SPECTEC Atletica CARISPEZIA, oltre ovviamente il TRIONFO LIGURE.

I numeri parlano da soli. 243 atleti gara iscritti ad esclusione delle 16 staffette che concluderanno la manifestazione. Un grandissimo ringraziamento va alle società partecipanti che hanno accolto con entusiasmo questa iniziativa, una volta molto frequente nel panorama nazionale, che TrionfoLigure ha voluto riproporre legandolo anche ad un seminario sulla velocità che si terrà sempre all’interno dell’impianto durante la mattinata.

Saremo onorati di vedere all’opera i giovanissimi Filippo LARI (Atl.LIVORNO) neo primatista italiano nel salto in Alto CADETTI con la misura di 2,07, Chiara FERDANI (SPectec CARISPEZIA) neo campionessa italiana CADETTE nei 1000m, Sara JEMAI (Esercito/Atl.SANGIORGESE) campionessa polivalente che nell’occasione lancerà il Peso, ma anche nomi di spicco di un recentissimo passato, come i Decatleti Luca MARSI e Nicolo CASTRO, campioni italiani nelle categorie giovanili che torneranno a darsi battaglia nel giavellotto o come la maglia azzurra assoluta 2007 Martina ROSATI che si cimentera’ nell’occasione nei 2000m dopo la positiva esperienza nei 3000st di qualche settimana fa.

Nell’occasione la staffetta svedese 200-400-600-800 della SpecTecCarispezia tentera’ di impossessarsi della miglior prestazione italiana schierando oltre la già citata Ferdani anche Lea SIMONINI (Bronzo ai campionati italiani Cadetti sui 2000m), Gobbato e Furno.

Liste gare QUADRANGOLARE 2012

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind