Piccoli trionfini ad Albisola

aprile2015_020Domenica 19 aprile in contemporanea al Meeting di Salti organizzato dall’Alba Docilia gli atleti più piccoli hanno gareggiato su due prove: lancio del vortex e una corsa di 250 metri. Hanno partecipato 5 nostri atleti: Eleonora Lintas, Matteo Masini e Andrea Rotondi provenienti dal vivaio delle scuole, e Irene Malavasi e Samuele D’Agostino della Sciorba.

Matteo, Samuele e Eleonora (ESO B) hanno iniziato con il vortex, sono stati molto bravi e i loro allenatori si sono detti soddisfatti: Eleonora 10.60 metri, Samuele 10.40 e Matteo 10.00.

Tra gli eso A Irene e Andrea hanno lanciato il loro vortex a 11.70 e 9.10 mt! Bravissime anche loro!

Si è passati quindi alla gara di corsa, per tutti della distanza di 250 metri.aprile2015_017 Sono partiti per primi Samuele e Matteo: bravissimi entrambi, bella prestazione di Samu che chiude al settimo posto e Matte fa del suo meglio dando il massimo fino alla fine! Tra le ragazze a rappresentarci solo Eleonora, che con una gara emozionante guadagna un bellissimo terzo posto. Le ultime a correre sono Irene e Andrea, che rimanendo unite fino alla fine chiudono rispettivamente in undicesima e dodicesima posizione, nonostante una caduta sul finale da parte di Andrea. Nel complesso è stata una giornata ottima e piena di allegria, speriamo di vedervi più numerosi nella prossima gara! Ancora complimenti ai ragazzi che hanno partecipato, e agli allenatori Stefano e Matilde che hanno accompagnato i bambini.

STEFANO

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind