Nominati i Capitani delle squadre 2015

Nell’imminente partenza della stagione agonistica all’aperto che avverrà oggi pomeriggio a Villa Gentile con la prima gara a concorsi il Presidente Annalisa CEVASCO , di concerto con il D.T. del Settore Assoluto e il D.T. delle squadre U18 , ha nominato i Capitani delle gare Assolute e delle squadre Allievi per la stagione 2015.

Il ruolo di “capitano” potrebbe apparire di poca sostanza nei fatti ma è , almeno per questo corso societario,  di importanza fondamentale per dare costantemente un segnale sui valori che il nostro sodalizio, giunto ad avere oltre 400 tesserati, vuole proporre e portare avanti; i criteri di assegnazione della “fascia” posano le basi sull’attaccamento ai colori e sull’esempio che quotidianamente viene dato ai piu giovani negli allenamenti e nella vita societaria, lasciando un ruolo marginale ai risultati agonistici, per i quali lasciamo ad altri farsene una malattia.

Vengono confermati:

RUSSO - shSquadra ASSOLUTA FEMMINILE – Valentina RUSSO, maglia azzurra Juniores 2005, da sempre con i colori del Trionfo rappresenta il legame piu forte di un atleta con la propria societa, pedina intoccabile e grande esempio di abnegazione e volontà, 40PARODI - sh0 800 e titolare fissa di tutte le nostre forti 4×400 femminili

Squadra ASSOLUTA MASCHILE – Riccardo PARODI, 400 800 e componente delle nostre 4×400 presenti ai Campionati Italiani Assoluti, atleta che si distingue dal suo arrivo in società, nel lavoro, serio , costante e “silenzioso”.

Vengono nominati:

CIARAVINO - shSquadra ALLIEVE – Francesca CIARAVINO, 100 e staffetta 4×100, per la serieta’ e l’attaccamento ma soprSCANNAVINO - shattutto per la tenacia indistruttibile con cui affronta ogni allenamento, gara o difficolta’

Squadra ALLIEVI – Marco SCANNAVINO , Salto con l’asta e Prove Multiple, Campione Italiano a squadre U18 del 2014, per l’entusiasmo e per le capacità ad entusiasmare i compagni (n.d.r. come i veri Decathleti)

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind