Memorial “Giulia Cereseto” a Villa Serra – Vince Carolina BARTOLUCCI tra i giovani, seconda e sesta le staffette miste

Seconda edizione del Memorial dedicato alla piccola Giulia CERESETO ed organizzato dalla famiglia dell’amico podista Fabio Colonnello e disputato nel bellissimo contesto della Villa Serra di Comago grazie all’ospitalità garantita dal G.S.Sant’Olcese dell’amico Armando Sanna.

L’appuntamento a carattere benefico ha raccolto molti partecipanti, inclusi nomi illustri del panorama podistico Nazionale che hanno voluto stringersi tutti al ricordo di questa bimba che amava correre.

Nella gara dedicata ai giovani sulla distanza dei 1000m ha vinto Carolina BARTOLUCCI , sbaragliando la concorrenza anche dei maschietti.

Nelle gare assolute, disputate solo in staffetta 3×1500 per le categorie maschili femminili e miste, seconda piazza per il trio AYOTADE-ROSATI-BONGIOVANNI e sesta piazza per il trio SPADA-BECCARIA-PELLEGRINI, quest’ultimo giovanissimo della categoria Ragazzi. Da segnalare anche la staffetta mista di Famiglia LINTAS….mamma , papa e Matilde…splendidi! Chiudevano la spedizione i piccolissimi Francesco Bianchi e Eleonora Lintas.

 

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Una risposta a Memorial “Giulia Cereseto” a Villa Serra – Vince Carolina BARTOLUCCI tra i giovani, seconda e sesta le staffette miste

  1. annalisa cevasco annalisa cevasco scrive:

    Grazie a chi a partecipato a questa bellissima manifestazione di solidarietà, dove la vera vittoria è fatta dalla presenza delle persone, che onorano, con la loro corsa, chi ha amato correre.
    Ringrazio il DT, Angelo Gazzo, per la sensibilità dimostrata nel proporre questa esperienza agli atleti e le loro famiglie, come già era accaduto nella precedente edizione, in quanto è un’importante azione formativa ed educativa per ognuno di noi.
    Ringrazio Marinella Colombo e Lalla per aver accompagnato i più piccolini e so che alla terza edizione saremo ancora più numerosi !!
    GRAZIE ancora.

Speak Your Mind