Lugli , Schwarz , Fiore … e’ del Trionfo la rappresentativa ligure nella velocità

Saranno Elisa LUGLI, Carla Maria SCHWARZ e Federica FIORE a rappresentare la Liguria al Criterium CADETTI 2012 che si svolgerà, come la passata stagione, a JESOLO.

Elisa LUGLI dopo il sesto posto della passata stagione e un inizio di anno molto travagliato a causa di problemi fisici è riuscita a guadagnarsi la convocazione sugli 80m grazie alla recente vittoria ai Campionati Regionali. Seppur ancora non in perfette condizioni la ragazza può ambire ad entrare in una delle 2 finali

Carla Maria SCHWARZ progredita moltissimo in questa stagione sia nelle corse piane sia negli ostacoli, difenderà i colori della nostra regione negli 80hs, dove potrebbe avere qualche chance di entrare in una delle 2 finali.

La più giovane, Federica FIORE, al primo anno di attività farà invece parte del quartetto della 4×100 insieme alle compagne LUGLI e SCHWARZ.

Ricordiamo che queste e atlete, insieme alla compagna Francesca CIARAVINO (esclusa purtroppo per quest’anno dalla rappresentativa) hanno tutt’ora, con il tempo di 50″40 una delle migliori prestazioni in ITALIA nella 4×100 Cadette.

In bocca al lupo per questa bellissima esperienza.

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind