Ludovica CAVALLI “Azzurrina” ai Campionati Europei U20

FB_IMG_1497886816655La speranza non è mai stata persa e la convocazione al raduno di Mezzofondo di Moena lasciava spiragli più che positivi ma solo ora è arrivata la notizia che tutto il Trionfo Ligure attendeva con trepidazione.

LUDOVICA CAVALLI è stata convocata ai Campionati Europei Under20 che si disputeranno tra una decina di giorni a GROSSETO. Convocazione più che meritata quella di Ludovica che va a premiare ancora una volta il lavoro del tecnico Sergio LOPRESTI tanto preparato quanto esigenze, tanto lungimirante quanto determinato ma va a premiare anche un lavoro di squadra che dal 2011 il presidente Annalisa CEVASCO e il DS Angelo GAZZO portano avanti cercando quotidianamente la “quadra” sulle esigenze economiche ed organizzative che permettano a questa Società di 110anni di storia di sopravvivere e creare “atletica”.

Ironia della sorte la maglia azzurra di Ludovica (batterie previste il 20 Luglio)  arriverà a distanza di 13 anni nello stesso impianto che vide l’ultima maglia azzurra in pista, quella di Valentina RUSSO ai Campionati Mondiali U20 nella 4×400.

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind