Lettera aperta di ringraziamento al termine della stagione organizzativa

finale_decatlon_ephtatlon_villa_23-24ott2015 (12)LETTERA APERTA DI RINGRAZIAMENTO INVIATA AI VERTICI FIDAL E A TUTTE LE COMPONENTI FEDERALI E NON CHE PERMETTONO AL NOSTRO SPORT DI ANDARE AVANTI

Buongiorno a tutti,
è arrivato il momento di tirare le somme e, guardando indietro lungo il percorso di questa intera stagione, quanto di bello, entusiasmante e costruttivo , siamo riusciti a realizzare.
Il lungo percorso per una “normalizzazione” della gestione di un campo di atletica, vincendo un bando pubblico,sgravando il Comune del 90% del costo che aveva con la gestione diretta e creando anche posti di lavoro, non è strada in discesa.
Mettendo in campo delle professionalità nuove per il nostro ambiente arricchite con l’ entusiasmo di tutti, vero motore del nostro mondo, la strada appare meno tortuosa.
L’essersi messi a disposizione in questo 2015 nell’organizzazione della quasi totalita’ degli eventi “istituzionali” in regione e in due (poi diventate tre) finali nazionali poteva apparire un’impresa fuori portata, ma grazie ad una sinergia non sempre facile da vedere, siamo arrivati in fondo con immensa soddisfazione ed orgoglio sotto gli occhi speriamo soddisfatti, in questo ultimo capitolo, del vicepresidente federale Mauro NASCIUTI.
Con questa nostra volevamo ringraziare tutti,
il presidente Regionale Bruno Michieli che ha appoggiato le candidature di Genova e la sua instancabile collaboratrice Elena LoPresti
il Gruppo Giudici Gara Liguri con cui ormai la “quadra” è stata trovata da diversi anni e che con il loro contributo “GRATUITO” tutto è possibile e che hanno trovato nelle persone di Giancarlo Negro e Federico Picchi preziosissimi contributi anche per l’organizzazione a tavolino degli eventi.
tutti i Giudici Gara che in tutte le manifestazioni organizzate hanno dato il loro supporto e in particolare ai professionalissimi Delegati Tecnici e Direttori Tecnici che abbiamo avuto la fortuna di trovare a Genova e che hanno dato suggerimenti utilissimi per migliorare il campo comprendendo le particolarità di Villa Gentile che, ricordiamo , nasce come Campo Scuola. Grazie a Claudia Manfriani, Daniela Vattuone e Marina Frabetti.
Un GRAZIE enorme va a tutti i volontari, dirigenti, tecnici, atleti, genitori e amici della”famiglia” Trionfo Ligure e dell’atletica genovese che si sono fatti carico di tutta la “manovalanza” per la buona riuscita di ogni cosa a loro proposta.
Un grazie mio personale va ai miei due presidenti Annalisa CEVASCO e Lanfranco MARASSO senza i quali nulla sarebbe stato posssibile

Augurando a tutti un buono e meritatissimo periodo di riposo nella speranza di vedere la pista indoor montata al Palasport di Genova dove diamo fin d’ora disponibilità nel caso servisse ogni tipo di aiuto
porgiamo a tutti i nostri più
Carissimi Saluti

Angelo Gazzo
D.S. TRIONFO LIGURE

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind