I TAPPA TRIONFIADI – Successo di atleti e di pubblico

5Certamente supportata da una giornata quasi primaverile , questa I tappa delle TRIONFIADI ha avuto un successo del tutto sorprendente in termini numerici.

Vedere gli spalti di VILLA GENTILE cosi gremiti e la pista invasa dai nostri atleti/tennisti in erba è stato davvero qualcosa di incredibile. La cosa piu gratificante per tutte le componenti societarie è stato il verificare come tutto cio’ sia stato possibile con le nostre sole forze.

MariLe gare di corsa svolte hanno avuto vincitori di ogni componente rappresentata (alleghiamo i risultati ufficiali fino ai nati del 2000) e sono andati a comporre la prima classifica provvisoria a squadre che vede in testa C.A.S. VILLA GENTILE (cap.Marinella COLOMBO nella foto) seguita da C.A.S. SCIORBA, C.A.S. MONTEGRAPPA, PARK TENNIS CLUB, PROGETTO SCUOLE DESCALZI/GRILLO, SCUOLA TENNIS T.L.+ e TENNIS CLUB GENOVA.

Un ringraziamento particolare al DT del nostro settore giovanile Ilaria SOZZI, a tutti gli istruttori, maestri, ai ragazzi della nostra squadra agonistica e al gruppo mamme fac-totum dalla segreteria alle merende che hanno permesso questa buona riuscita. Grazie alla ditta Abramo BRUZZONE , al negozio HOBBY SPORT, alla ditta HEAD e all’amico Luca ROMANO che hanno messo a disposizione i premi.

Prossimo appuntamento 7 Dicembre con la gara a staffetta per i nati dal 2001 al 2008. Nell’occasione si effettuerà anche la premiazione annuale della società.

Risultati
 

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind