Erica ACQUARONE atterra a 5,64 a SAVONA

ACQUARONE - saltoErica ACQUARONE decide di sbloccarsi a Savona, e lo fa in maniera roboante, nel week end scorso. Lo fa atterrando a 5,64m , migliorando di quasi mezzo metro il suo personale nel salto in lungo e siglando un risultato molto vicino al minimo B per i Campionati Italiani Assoluti.

Il risultato ci rende particolarmente felici perchè Erica è un pilastro della nostra società, e consapevole nei suoi mezzi mai riusciti ad esprimere in gara ha sempre seriamente e ostinatamente continuato ad allenarsi , cambiando allenatori, e quindi mezzi e metodi,  dimostrando sempre disponibilita a chi la seguiva e alla società, all’interno della quale ha ora, anche in termini di risultati, il ruolo che merita.

Luca AMERIO, che da qualche tempo segue Erica , è riuscito a prepararla al meglio e a farle prendere consapevolezza nei suoi mezzi,  ed il risultato è quello che si è visto a Savona.

BRAVA ERICA!!! COMPLIMENTI

Nel contesto agonistico del weekend segnaliamo la vittoria di Marco LOMUSCIO nei 100 m di Savona corsi in 10″84, intraprendendo la marcia di avvicinamento al suo PB di 10″64 corsi in gioventu.

 

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind