EDOARDO BOZZOLO è CAMPIONE ITALIANO

EDO CAMPIONE ITALIANOVOLUTO, PROGRAMMATO e OTTENUTO, questo il lavoro che Sergio LO PRESTI ha fatto con Edoardo BOZZOLO (ed altri prima di Lui); ogni tecnico ha questi in questi 3 punti fondamentali la strategia del proprio lavoro, un’alchimia che raramente si realizza in toto. Questa volta il successo è stato oltre misura.

Perchè diciamolo, la possibile convocazione in Azzurro, era qualcosa di più che un sogno ma la vittoria nel Campionato Italiano non era per nulla facile da ottenere. Specie per EDO (nella foto con il papa) , uomo di mare al cospetto di numerosi “stambecchi” abituati eccome ai saliscendi alpini.

Insieme allo scudetto nelle prove multiple da parte degli Allievi nel 2014 questo è senza ombra di dubbio il più grande risultato di un atleta tesserato per la nostra società in questo nuovo corso ma non solo. Si deve andare parecchio indietro  per vedere un Campione Italiano targato TRIONFO e per l’ultima maglia azzurra si deve andare al 2004 con Valentina RUSSO impegnata ai Campionati Mondiali Juniores.

Questa è la volta di EDOARDO e del suo Tecnico SERGIO che a fine Giugno saranno impegnato in Repubblica Ceca per i campionati Mondiali . La società tutta si complimenta e ringrazia…..il presidente si è meritata la sua buona dose di commozione.

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind