E’ record di presenze dei nostri ALLIEVI a RIETI per i Campionati Italiani U18

mascotte-personalizzate-riccio-olimpicoManifestazione partecipatissima quella dei Campionati Italiani ALLIEVI (U18) che avranno inizio a RIETI oggi alle ore 15.00.

A dare un grosso contributo numerico sarà il TRIONFO LIGURE che , con il record di presenze di 17 atleti , sarà la  società maggiormente rappresentata della nostra regione.

La tre giorni di gare verrà trasmessa in diretta  in streaming dal sito www.10×10.tv/fidal

A rompere il ghiaccio oggi saranno Matteo LESSI e Alberto CAVALLO sui 100m (ore 15.00) e Marco SCANNAVINO nell’Asta (ore 15.00). A seguire Carla SCHWARZ nei 100m , Elisa BECCE nei 400hs, Matilde FERRANDO nel Lungo e Lorenzo CORSOLINI nei 10km di Marcia.

Sabato 21 fin dalla mattina scenderanno in pista Gabriele SCARRONE nei 400, Elisabetta MORETTI nei 400, Violante SURANO e Matilde LINTAS nell’asta e le 2 staffette 4×100 maschile (CAROFIGLIO GAETA CAVALLO LESSI) e femmiline (CIARAVINO REBORA SCHWARZ BECCE).

Domenica mattina sarà il turno di Alberto CAVALLO e Carla SCHWARZ nelle gare ad ostacoli e della staffetta 4×400 femminile (BECCE GORLANI MORETTI ANDORNO)

In bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi e ai loro accopagnatori Giuseppe MANGIACASALE, Fabrizio MASSI, Alessandro BASSO e Stefano FRECCERO oltre ai numerosi genitori che hanno voluto essere presenti a RIETI a supportare i propri figli e la squadra.

di seguito il link dove potete trovare la composizione delle serie (“turni iniziali”) e orari gare

http://www.fidal.it/content/Tricolore-Allievi-orario-aggiornato/53205

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind