Dimaro 2015 – Un raduno che va oltre agli aspetti tecnici

E’ tornata a Genova Domenica 23 Agosto la numerosissima comitiva che quest’anno ha partecipato al raduno tecnico estivo giunto, per questo corso societario, alla sua quinta edizione.

FB_IMG_1440488830399Dimaro ha ricevuto per il terzo anno atleti , tecnici e dirigenti del progetto Quadrifoglio. S.S.Trionfo Ligure del presidente Annalisa CEVASCO e l’Alba Docilia del presidente Angela DE FERRARI continuano il loro percorso di promozione dell’atletica leggera costantemente confortate da numeri sempre piu rilevanti. Riuscire a muovere per un’intera settimana numeri che rasentano il centinaio di persone (quest’anno è stato record di presenze) non è cosa da tutti. In assenza di risorse sempre certe e in un momento storico cosi difficile dal punto di vista economico si riesce a sopperire solo con l’entusiasmo , la condivisione e il dinamismo FB_IMG_1440488849597legato alle professionalita portate dalle esperienze individuali di ogni singolo; di queste fondamentali doti i nostri dirigenti e tecnici sono fortunatamente ricchi.

FB_IMG_1440488875651Un raduno eterogeneo sia per fasce di età che per caratteristiche tecniche dei singoli ragazzi; ogni problematica legata a questi aspetti è stata superata da un ottima pianificazione delle sedute di allenamento da parte dei tecnici presenti e dalla serietà dimostrata da tutti i partecipanti che, pur considerando i fisiologici momenti di svago, hanno agevolato , con il loro impeccabile comportamento, il lavoro di tutti.

FB_IMG_1440488952912 (1)Un grandissimo GRAZIE ai tecnici Alessandro BASSO e Stefano FRECCERO, anime organizzatrici del raduno, e a Fabrizio MASSI, Michela FRASCIO, Sabrina D’AMBRINI e Silvia PESCIO per aver supportato al meglio tutti i ragazzi.

In ultimo ai ragazzi e alle loro famiglie va il nostro ringraziamento per l’educazione e la maturità dimostrata da tutti e in ogni frangente; hanno agevolato moltissimo il lavoro degli accompagnatori.

Ora ci aspettano le gare di Settembre che vedranno , tra le altre, la presenza di tutte le nostre squadre Assolute e U18 nelle finali Nazionali a squadre poste a calendario.

 

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind