Comunicato del consiglio direttivo – Nuovo organigramma tecnico

LogoSSTrionfoLigureNuovo Organigramma Tecnico

A far data dal1 Novembre  2013, a chiusura  della stagione agonistica  cambiano i quadri tecnici di vertice della società, tuttavia in forma sperimentale tali cambiamenti saranno avviati a partire da inizio mese di settembre, per favorire un corretto passaggio delle consegne nelle nuove funzioni .

In un’ottica di rotazione e di crescita di tutte le nostre componenti è stato nominato dal Consiglio Direttivo Direttore Tecnico del settore Assoluto Giuseppe MANGIACASALE.

Rimane inalterato l’incarico di Responsabile del settore giovanile e scuole assegnato ad Ilaria SOZZI, che però amplierà il proprio operato sia sulla parte organizzativa sia rispetto  a favorire il passaggio dal settore giovanile all’assegnazione ai tecnici specialisti degli atleti del settore giovanile meritevoli, in accordo con il Dt e Ds.

All’interno del progetto Asta nel quale la società è fortemente impegnata è stata nominata referente organizzativo,  il tecnico Laura FAVETO, che si occuperà, appunto, dell’organizzazione degli allenamenti e degli appuntamenti agonistici di settore, in accordo con DT e DS.

Angelo GAZZO, che lascia l’incarico di Direttore Tecnico, viene nominato Direttore Sportivo, inteso come TEAM MANAGER, ovvero una figura che svolge accanto alla funzione tecnico/sportiva tutta la parte organizzativa e di gestione delle gare. Inoltre sarà Responsabile del progetto “T.L.+” sia per la parte agonistica di qualità per l’attività di atletica leggera, sia per il progetto in itinere relativo  alla  Scuola Tennis rivolta al giovanile, che la società sta avviando presso Valletta Cambiaso.

Sono stati rinnovati i ruoli dei responsabili di settore che dovranno, di concerto con Dt e Ds, monitorare periodicamente il settore giovanile, per favorire l’inserimento dei giovani di pregio nei gruppi di allenamento del settore assoluto.

Fabrizio MASSI – Responsabile Mezzofondo (coadiuvato da Simona GUARINO)

Luca BRAGHERI- Responsabile Lanci

Daniele CASULA – Responsabile Salti

Giuseppe MANGIACASALE – Responsabile Velocità

Angelo GAZZO – Responsabile Ostacoli e Prove Multiple

Riguardo il settore giovanili ai tre impianti su cui opereremo sono assegnati come responsabili:

Montegrappa Furio GUIDETTI Giuditta DI LUCA

Sciorba Ilaria SOZZI Stefano LUNATI Matteo Acciai

 Villa Gentile Marinella COLOMBO Daniele CASULA

 

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

Genova, 3 settembre 2013

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind