CdS Assoluti – Recuperi importanti a MONDOVI

Prima fase dei CdS ancora da concludere (si devoro recuperare ancora ASTA F e ALTO M rinviate a causa del maltenpo in quel del Fontanassa) ma già 3 nostri atleti hanno migliorato un punteggio nella loro specialità.

A Mondovi il 23 Maggio Rachid AMOR, dopo la gara iper-tattica sotto il diluvio di Savona, sigla 1’54”25, suo miglior crono degli ultimi 2 anni, vincendo la gara degli 800m e stando al comando dal primo all’ultimo metro. Il ragazzo tunisino, seguito quest’anno da Marco CORINO , potrà ora dedicarsi alla ricerca di un 1500 per poter limare il tempo su quella gara.

Nella gara dei 200m  i velocisti Marco LOMUSCIO e Valeria BERRINO, seguiti da Pino MANGIACASALE,  migliorano il tempo stagionale siglando rispettivamente  22”68 e 25”95 ; per entrambi però molti margini di miglioramento.

Esordio stagionale nei 400 per l’allievo Guido BRAVACCINI, attinto dal vivaio di Corso Montegrappa, che in funzione 4×4 allievi vince in solitaria la sua serie dei 400m

 

Prossimo we seconda fase dei CdS ALLIEVI con gare di recupero per CdS ASSOLUTO il Sabato.

Obiettivo per gli Allievi e Allieve è di trovare un posto nelle finali Nazionali (impresa assai ardua per i maschietti).

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind