CAMPIONI D’ITALIA di prove multiple

ScudettoPer la prima volta nella sua centenaria storia il Trionfo Ligure potrà fregiarsi per l’intero anno dello scudetto cucito sulle proprie divise.

La specialità delle prove multiple, gara delle gare, ha da tempo occhio di riguardo da parte dei tecnici della nostra società, ma ciò che si è raccolto a Saronno nello scorso weekend va al di la di ogni ragionevole aspirazione. Si raccoglie con gli interessi un lavoro di condivisione portato avanti con un entusiasmo senza eguali in primis dai Presidenti Annalisa CEVASCO e Angela DEFERRARI ma a seguire da tutti i tecnici di Quadrifoglio a partire da Alessandro BASSO e Stefano FRECCERO vere anime di questa vittoria.

Non è una tappa di arrivo, anzi!!!…E’ invece un punto di inizio che da ragione alla società sulle scelte fatte, sui compagni di viaggio incontrati, sulle posizioni etiche e tecniche che si stanno portando avanti. Questo è un successo che va condiviso tra tutti.

I nostri CAMPIONI D’ITALIA sono Alberto CAVALLO, Simone BIANCO, Alex GAETA e Marco SCANNAVINO; uno spettacolare gruppo di giovani di cui la società è orgogliosissima. BRAVI…BRAVI…e ancora BRAVI!!!!!!

Non vorremmo passasse inosservato il fatto che nella stessa finale la società ha portato anche le ALLIEVE. Settima posizione finale che da ancora maggior lustro all’impresa: Melissa LENTI, Matilde FERRANDO , Federica GORLANI e Matilde LINTAS hanno fatto da damigelle d’onore.

A2014_009989

 I titoli sul sito NAZIONALE ce li meritiamo tutti (ecco i link)

http://www.fidal.it/content/Multiple-Allievi-a-Vigevano-e-Trionfo/53568

http://www.fidalliguria.it/

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Una risposta a CAMPIONI D’ITALIA di prove multiple

  1. annalisa cevasco annalisa cevasco scrive:

    Ringrazio Angelo Gazzo per aver citato qunato fatto da Angela De Ferrari e me, ma non di meno è valso il suo di stimolo, in qualità di DS per lavorare in questa direzione e infatti questo è il secondo anno consecutivo che partecipiamo alla finale scudetto. E’ un percorso iniziato che cresce con lo stimolo a la collaborazione di tutti!
    Aggiungo i complimenti, ripetutamente espressi, da parte della Società a questo magnifico quartetto e al loro tecnico, ma a tutto il Team Group che sta crescendo: il lavorare assieme per obiettivi condivisi porta piano piano e con umiltà a raccogliere i frutti! Orgogliosa di ognuno di voi!

Speak Your Mind