CAMPIONATI PROVINCIALI DI CROSS: SECONDI I RAGAZZI E LE RAGAZZE!

IMG_2494.. domenica scorsa si è conclusa ad Arenzano la seconda fase dei CDS provinciali!

I risultati sono stati buoni dal punto di vista sportivo sicuramente, ma è stato bello anche seguirli e fare il tifo per loro perché sono un bel gruppo e rappresentano quello che dovrebbe essere un Campionato di Società: lasciar da parte la timidezza, la paura e la tensione di una gara per affrontarla insieme e cercare di dare il meglio per la propria squadra..

Forse è il primo anno in cui le nostre squadre dei Campionati giovanili sono formate da ragazzi che si allenano in campi diversi (Villa, Sciorba e Montegrappa) ed è anche questa la nostra vittoria e il punto da cui partire per crescere ancora!

La più cucciola dei nostri atleti “schierati”, che ha corso per prima, è Eleonora Lintas.. un po’ delusa perché “300 metri sono troppo pochi” è arrivata decima tra le ragazze della sua categoria! Bravissima.. e non preoccuparti.. penseranno le tue allenatrici a farti correre ad allenamento! 😉

11006371_10205478799150572_6092196422963868868_nSubito dopo è stata la volta di Arianna Bisio, che è arrivata nona, e Greta Ratto che ha pensato di festeggiare il suo compleanno con una bella campestre! Brave Ragazze!!

Per la categoria ragazzi invece hanno corso Adolfo Manucci, che si è portato a casa un bel quinto posto, seguito da Edoardo Marino che chiude due posizioni dietro, un po’ sfortunato Eugenio Piciocchi che, cadendo due volte, è arrivato diciannovesimo, e Dennis Fiorenza!!

Bravissime anche le cadette Fregara Noemi ed Eva Pittaluga, entrambe alla loro prima campestre!

Gli ultimi a gareggiare sono Francesco Bianchi, ormai affezionatissimo alle campestri  😉 che chiude al quattordicesimo posto, Matteo Zinolli e Marco Spina!

Importanti anche i risultati di squadra: SECONDO POSTO SIA CON LE RAGAZZE 10523581_10205478799230574_7785346321008313169_nCHE CON I RAGAZZI!!! Quindi doppiamente brave Arianna Bisio, Ilaria Marasso, Margherita Moresco e Greta Ratto e i nostri ragazzi Alex Corbo, Dennis Fiorenza, Adolfo Manucci, Edoardo Marino e Eugenio Piciocchi che correndo qui e a Lavagna ci hanno regalato questa bella soddisfazione!

Ilaria

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Una risposta a CAMPIONATI PROVINCIALI DI CROSS: SECONDI I RAGAZZI E LE RAGAZZE!

  1. Angelo Angelo scrive:

    Bravi Ragazzi e bravissimi i vostri tecnici ed educatori….

Speak Your Mind