C.d.S. ITALIANO di specialità ALLIEVI – SPLENDIDE TERZE le nostre ostacoliste

DSCN1142A coronamento di una stagione che nella categoria ALLIEVI ha dato tantissime soddisfazioni sia a livello societario che individuale arriva , a classifiche NAZIONALI stese, la bellissima notizia della terza piazza NAZIONALE nella specialità degli OSTACOLI ALLIEVE.

Trascinate dai risultati di Carla SCHWARZ si fregiano con 3974 punti, di questo splendido risultato Alessia TUSHA , Teresa STEFANINI, Rebecca TOOMEY, Elisa BECCE e Federica GORLANI che si piegano , e non di molti punti , solo a Atl.LUGO e Firenze Marathon. (alleghiamo la classifica ufficiale)

http://www.fidal.it/upload/files/Classifiche/2013/cdsspecialita2013ostacoliD13nov.pdf

Nelle altre specialità passa in secondo piano ma pur sempre di valore assoluto la settima posizione negli ALLIEVI del settore SALTI…trascinato in questo caso dai risultati di Simone LUMINOSO e Michele GAZZO. Nel gruppo Mario GAZZO,  Alberto CAVALLO, Simone BIANCO e Alex GAETA.

Negli altri settori posizione di vertice per le VELOCISTE  (decime) , le SALTATRICI (decime anche loro)  e le LANCIATRICI (dodicesime). A mezza classifica si piazzano i VELOCISTI (49esimi) e gli OSTACOLISTI (22esimi).

Bravissimi tutti.

 

Filed under: News. Bookmark the permalink.

3 risposte a C.d.S. ITALIANO di specialità ALLIEVI – SPLENDIDE TERZE le nostre ostacoliste

  1. annalisa cevasco annalisa cevasco scrive:

    A tutte voi grandi ostacoliste i complimenti di tutta la Società, che apprende con gioia e soddisfazione questi bellissimi risultati che le portano lustro!! Un complimento anche ai vostri allenatori che vi hanno pazientemente seguito e fatto crescere !!!

    Personalmente sono davvero soddisfatta e vi abbraccio forte e vi invito a non mollare, ma a continuare ad impegnarvi per crescere sempre un pochino di più !!!

    Un bravi agli allievi e a tutti gli atleti che hanno contribuito ai risultati: GRAZIE !

Speak Your Mind