A Livorno, con il “Decathlon a squadre” si chiude questa prima parte della stagione

554931_10201415184802753_1718387631_nSabato 3 Agosto a Livorno si è conclusa la prima parte della stagione con la partecipazione alla gara ludico – solidale  il “Decathlon a squadre” organizzata a scopo benefico per il terzo anno consecutivo da Atletica Livorno.

Anche la nostra partecipazione voleva essere un momento di solidarietà e di relax  di divertimento a conclusione degli impegni agonistici. I nostri giovani si sono divisi in tre squadre, Ilaria Sozzi e Laura Faveto, hanno chiuso al settimo posto coprendo rispettivamente peso, 100 m, asta e lungo e  assieme la staffetta 4×100; Adeshola Ayotade e Mario Gazzo, invece, hanno terminato al decimo posto e hanno dato  il loro contributo in 100 e 400 il primo  e in asta e ostacoli il secondo, mentre la  4 x100 la hanno disputata entrambi. Infine il terzo gruppo formato da Lorenzo Bottazzi  e Michele Gazzo, giunto undicesimo, si è cimentato  in alto e  400 coperti da Lollo mentre  asta e  ostacoli, sono stati disputati da Miki,  entrambi hanno corso la 4×100.

Ringraziamo l’Atletica Livorno per  averci dato questa bella opportunità di vivere in allegria un momento di solidarietà, in cui atleti, tecnici e dirigenti si sono messi in gioco uscendo dal ruolo tradizionale a favore di un modo diverso per stare assieme! GRAZIE!

Ora in attesa delle classifiche definitive dei CDS ci prepariamo, dopo una breve fase di vacanza, al Raduno Estivo  di DIMARO.

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind