28 Aprile 2012 – Vola la 4×100 CADETTE – Bene “Francina” “Ade” e “Bongio”

Vola la 4×100 Cadette ai Campionati regionali giovanili di staffette. Francesca CIARAVINO, Federica FIORE, Carla SCHWARZ ed Elisa LUGLI siglano con 50″41  il nuovo limite sociale ad un soffio dal record ligure dominando senza discussioni. Le ragazze hanno fatto la gara perfetta dimostarndo affiatamento e grandissima sensibilità nei cambi nonostante la giovanissima età.

Da segnalare nella manifestazione il record Italiano Cadette nella 3×1000 delle atlete spezzine della SPECTECH CARISPE Ferdiani, Simonini e Romeo.

Nelle gare Assolute record polverizzati nei 400 per Fabio BONGIOVANNI (50″53) e Adeshola AYOTADE (51″19). Per quest’ultimo si tratta anche del minimo per i Campionati Italiani Allievi. Benissimo anche il giovanissimo Gabor DEPAOLIS che , costretto a lanciare il 7.26kg, sigla il record sociale per gli ALLIEVI con 11,51, misura che renderà probabile la sua convocazione anche per i CDS Assoluti.

Negli 800 femminili vittoria per Francesca BRUZZONE che dopo l’exploit di Pavia , tirata dalla compagna ROSATI, sigla 2’11″90 ad un passo dal minimo per i Campionati Italiani Assoluti e migliorando cosi la prestazione della stagione passata. Bene Anche David MELIS che si migliora a 2’04” negli 800m e il veterano Alessio BORGHI che con oltre 42m di Martello migliora le prestazioni degli ultimi anni.

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind