21 Ottobre 2012 – QUADRANGOLARE a VILLA con SEMINARIO

Fine stagione con QUADRANGOLARE per la nostra società che ha deciso di organizzare il 21 OTTOBRE un incontro con altri 3 sodalizi a noi molto legati e con cui abbiamo condiviso momenti diversi in questi ultimi due anni.

Atl. LIVORNO, Atl.SANGIORGERE, Spectc Atl.CariSPEZIA e S.S. TRIONFO LIGURE prenderanno parte con tutte le categorie di atleti alle gare ibride di corsa ed ai concorsi in programma. Risulterà vincitrice la compagine che realizzerà il minor punteggio sui migliori 20 piazzamenti.

La giornata si aprira’ con il seminario organizzato da Associazione Culturale QUADRIFOGLIO a partire dalle ore 9.30, presso la palestra di V.VITTORINO ERA nel complesso sportivo di VILLA GENTILE; terzo appuntamento annuale sulle ”NUOVE PROPOSTE METODOLOGICHE PER L’ATLETICA DEL DOMANI” .

Dopo gli appuntamenti dedicati ai Salti e ai Lanci , è la volta della VELOCITA’ , con due relatori d’eccezione come

Federico LEPORATI, spezzino, già allenatore di Stefano MEI ma anche di tantissimi mezzofondisti e sprinter e responsabile del settore velocita del comitato regionale ligure

Vincenzo DE LUCA, laziale, già allenatore di Carla TUZZI, Ashraf SABER e Virna DEANGELI e di tantissimi campioni, per anni tra i responsabili nazionali del settore velocità come collaboratore di Sandro DONATI.

L’invito è aperto ad atleti , tecnici e dirigenti previo informazione ai recapiti indicati nella brochures allegata, ed è gratuito

 

Filed under: News. Bookmark the permalink.

Speak Your Mind