Nella bella piana di Caniparola, tra i vigneti sullo sfondo, organizzati dall’Atletica Sarzana si sono corsi, domenica 17 Febbraio i CDS di CROSS validi anche come titolo individuale.
La Società ha portato a casa 4 titoli regionali: IRIS BARETTO (promesse), che conduce una gara sicura e grintosa vincendo la sfida tra le assolute, LUDOVICA CAVALLI (juniores) che vince senza difficoltà, ANDREA AZZARINI (allievo) che si impone, nonostante reduce da una influenza, FIKADU SANTELIA (ragazzo) che con facilità va a conquistarsi il titolo, sul bravo compagno FILIPPO BRUNO. Podio anche per MARTINA STRANIERI e SOPHIE CARISSIMO (Allieve). Buone le prove di FRANCESCO BIANCHI, generossimo, e della giovanissima EMMA CAVALLARI. Un bel gruppo di giovanissimi ha provato l’esperienza campestre.
A livello di squadra si impongono gli ALLIEVI (AZZARINI, DETTORI GATTO REGHIN MIRABILE e SAMBARINO), secondi gli Junior M (BIANCHI GUELFO PATRONE CANNELLA DESIDERIO ROLANDO MINNA) e seconde le Allieve ( STRANIERI CARISSIMO GORLANI JAUCH GALVEZ).
Di prestigio il titolo di Combinata MASCHILE che per la prima volta premia la nostra Società.
Un plauso e un grazie ai tecnici che hanno accompagnato e permesso questa bella trasferta Sergio Lo Presti, Fabrizio Massi, Stefano Freccero, Michela Frascio e Davide Ferrazin.
Sempre sulle distanze lunghe nel WE precedente MARTINA ROSATI, mostra tutte le sue qualità e la sua classe correndo la MEZZA DI BARCELLONA in 1’21″48, migliorando di molto il personale!!!
Speak Your Mind
Occorre aver fatto il login per inviare un commento