20° Meeting di Cross per Rappresentative Provinciali – Cortenova – 19/03/2017

Domenica 19 aprile si è svolto il 20° Meeting di Cross di Cortenova, tradizionale appuntamento di fine inverno organizzato dal CS Cortenova e dedicato alle rappresentative provinciali Ragazzi/e e Cadetti/e.
I nostri atleti Abdi Bambi e Ludovico Vaccari, convocati nella rappresentativa di Genova, hanno ben figurato giungendo rispettivamente al 3′ posto nella categoria Ragazzi e al 28′ posto nella categoria Cadetti. Nella foto la squadra genovese al completo accompagnata dal nostro tecnico Giorgio Torrielli a cui si è unito anche il nostro tecnico-fotografo ufficiale e ormai cittadino onorario di Cortenova Mirko Lucafo’!
Pubblicato in News | Lascia un commento

63° Campionato Nazionale UISP di Corsa Campestre – Castellarano (RE) – 12/03/2017

Domenica 12 marzo a Castellarano (RE) si è svolto il 63° Campionato Nazionale UISP di Corsa Campestre aperto a tutte le categorie, comprese quelle dei pulcini e degli esordienti. Come nostra portacolori si è schierata l’agguerritissima Elena Scaramuccia classe 2010 che nella sua categoria si è classificata ottava assoluta (n.489 nella foto). Grande dimostrazione di carattere agonistico… ha scelto lei di partecipare a questa competizione fuori regione… grandi i nonni che l’hanno accompagnata… Piccoli talenti crescono!! Complimenti Elena!
Pubblicato in News | Lascia un commento

FESTA DEL CROSS – GUBBIO (PG) – 11-12/03/2017

Lo scorso week-end a Gubbio si è svolta la Festa del Cross, la massima rassegna nazionale di Corsa Campestre a livello italiano. La nostra società era presente con ben 5 atleti: gli allievi Kirubel Rocca, Francesco Zamboni e Niccolò Centonza a rappresentare la squadra nei Campionati Italiani Individuali e di Società e i cadetti Josheline Jauch Galvez e Francesco Minafra che sono stati convocati a rappresentare la regione Liguria nei Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti.
Un immenso grazie al nostro tecnico Mirko Lucafo’ per aver accompagnato i ragazzi in una così lunga e difficile trasferta.
Pubblicato in News | Lascia un commento