Campionati Regionali Indoor Valle D’Aosta

Aosta 17 Febbraio 2018

Altra partecipazione ad una manifestazione indoor per gli atleti biancoblu, ospiti del Comitato Regionale della Valle D'Aosta.

In un contesto di buon livello e di grande partecipazione, notevoli le presenze gara di questa manifestazione, i nostri atleti non hanno sfigurato. Il miglior risultato di giornata è sicuramente quello di Gabriele Rota nel Salto in Alto 1,56m PB che migliora il risultato di Modena, dimostrando di essere in crescita in questa specialità.

Buone prestazioni nel Getto del Peso per Giulia Rosso 8,28m PB oltre un metro sopra al suo personale precedente seguita da Arianna Caviglia 7,23m PB ben oltre il "vecchio" personale di gennaio; entrambe si sono cimentate anche nel salto in lungo rispettivamente 3,87m e 3,73m. Sfortunata la prova di Alice Botta che non riesce a superare la misura di entrata nel Salto con l'Asta, specialità difficile dove questi inconvenienti sono all'ordine del giorno,  ancor di più nelle categorie giovanili; avrà tutto il tempo per rifarsi, sotto la sapiente guida del suo tecnico, Alessandro Basso, specialista dei salti.

Posted by freccia83