_Nuovo consiglio direttivo 2017-2020

Questa sera si è riunita l’Assemblea Ordinaria Elettiva dell’ASD Atletica Alba Docilia, chiamata a rinnovare il suo consiglio direttivo per il quadriennio 2017-2020. Sarà ancora Angela Deferrari a guidare, in qualità di presidente, la società per i prossimi quattro anni. In carica dal 2004, è il terzo presidente della storia biancoblu, dopo Gianfranco Fazzina, a cui è intitolato il campo comunale di Albisola, e Ferdinando Bargioni.

Il vicepresidente sarà Mauro Scannavino, coadiuvato dai consiglieri Giorgio Pescio, Gerolamo Guastavino (vera anima e cuore della società) e le giovani new entry Marco Carofiglio, Alberto Cavallo e Marco Scannavino. Maria Grazia Ebro sarà il tesoriere. Sul fronte tecnico confermati Stefano Freccero ed Alessandro Basso nei ruoli rispettivamente di Direttore Tecnico e Direttore Sportivo.

Un consiglio direttivo che quindi va avanti nel segno della continuità e della tradizione ma che apre le sue porte anche alle giovani leve cresciute in pista in questi ultimi anni.

Alessandro

Posted by Alessandro