CROSS DES ILES – CANNES – 04/12/2016

Anche quest’anno, come ormai da tradizione, i nostri mezzofondisti hanno partecipato al 43-esimo Cross Des Iles, sull’isola di Santa Margherita di fronte alla famosa città di Cannes.
Il percorso del cross è immerso nella vegetazione e offre ai corridori un vero e proprio spettacolo della natura. I nostri atleti hanno ottenuto importanti piazzamenti nelle varie categorie:
Abdi Bambi conquista il gradino più alto del podio percorrendo la distanza di 2,8Km, Francesco Minafra e Ludovico Vaccari giungono rispettivamente in ottava e 25-esima posizione nella distanza di 3,5Km; Francesco Zamboni, Kirubel Rocca e Niccolò Centonza si piazzano in terza, ottava e 15-esima posizione nella 4,8Km. Per finire Ilaria Lucafo’ arriva decima nel percorso di 3,5Km.
Pubblicato in News | Lascia un commento

FESTA DI NATALE 2016

FestaNatalizia
Sabato 10 Dicembre alle ore 15:00, presso la sede del CAP in via Albertazzi (davanti ai vigili del fuoco e al terminal traghetti) a Sampierdarena, avrà luogo la tradizionale festa di Natale della nostra società, con la premiazione di tutte le categorie. Ci sarà inoltre una gara di torte con favolosi premi e la proiezione delle foto di alcune manifestazioni alle quali abbiamo partecipato. Ti aspettiamo, insieme alla tua famiglia, per questo importante momento insieme, dove potremmo scambiarci gli auguri e conoscerci meglio. Se vuoi partecipare alla gara di torte ti ricordiamo che dovrai allegare alla tua “dolce creazione”, un foglietto con nome e cognome del cuoco (o dei cuochi), e lista degli ingredienti (per le allergie), e portare il tutto alle ore 15:00. Ti aspettiamo… non puoi mancare proprio tu!
Pubblicato in News | Commenti disabilitati

CHIUSURA IMPIANTI SPORTIVI A SEGUITO DELL’ ALLERTA ROSSA

post it 01
A seguito della comunicazione dello stato di allerta idrologica ROSSO dalle ore 06,00 del 24 novembre 2016 alle ore 06,00 del 25 novembre 2016, emanata dalla Protezione Civile, si rende noto che nella giornata di Giovedì 24 Novembre tutti gli impianti sportivi saranno chiusi su disposizione del Comune di Genova.
Pubblicato in News | Commenti disabilitati