MEETING DI NIZZA – 07/01/2017

Ottimi risultati arrivano dal Meeting di Nizza dove alcuni nostri atleti sono stati impegnati nella prima gara dell’anno!
Benedetta Barrorero centra per ben due volte il minimo per i campionati italiani allievi correndo i 50m in 7″07 e 7″04 ! La sua compagna di squadra Alessia Borrini si difende bene correndo le batterie in 7″98 e 7″95. Sulla distanza con le barriere la nostra Martina Armenia manca il minimo per soli 2 centesimi fermando il cronometro a 8″26 al secondo turno! mentre Ilaria Lucafo’ esordisce sul giro di pista in 1’09″.
In campo maschile Andrea Alfieri supera il primo turno dei 50m tagliando il traguardo in 6″57 e migliorandosi nel secondo turno con 6″51 a soli 13 centesimi dal minimo !!
Andrea partecipa anche alla gara del salto in lungo atterrando a 5,64m dietro ad Andrea Mazza che con 6,39m è terzo assoluto e primo degli italiani.
Sui 200m Edoardo Pozzi si piazza al decimo posto su ben 53 atleti con il tempo di 24″03 e Niccolò Centonza ferma il cronometro a 56″44 sul doppio della distanza.
In vista della nuova stagione agonistica possiamo dire che i ragazzi si sono comportati in modo esemplare superando le migliori aspettative!
Bravi ragazzi!
Pubblicato in News | Lascia un commento

Chiusura impianti per festività Natalizie

buon-natale
In occasione delle festività natalizie le lezioni termineranno Giovedì 22 Dicembre e riprenderanno Lunedì 9 Gennaio.
Cogliamo l’occasione per augurare un BUON NATALE e un FELICE ANNO NUOVO!
Pubblicato in News | Commenti disabilitati

CROSS DES ILES – CANNES – 04/12/2016

Anche quest’anno, come ormai da tradizione, i nostri mezzofondisti hanno partecipato al 43-esimo Cross Des Iles, sull’isola di Santa Margherita di fronte alla famosa città di Cannes.
Il percorso del cross è immerso nella vegetazione e offre ai corridori un vero e proprio spettacolo della natura. I nostri atleti hanno ottenuto importanti piazzamenti nelle varie categorie:
Abdi Bambi conquista il gradino più alto del podio percorrendo la distanza di 2,8Km, Francesco Minafra e Ludovico Vaccari giungono rispettivamente in ottava e 25-esima posizione nella distanza di 3,5Km; Francesco Zamboni, Kirubel Rocca e Niccolò Centonza si piazzano in terza, ottava e 15-esima posizione nella 4,8Km. Per finire Ilaria Lucafo’ arriva decima nel percorso di 3,5Km.
Pubblicato in News | Commenti disabilitati