4° TROFEO GIOVANILE MARCO PALA

cross cogoleto 2015
Finalmente siamo pronti per la prima gara del 2015!!! Ti aspettiamo sabato 31 gennaio alle ore 14:45 presso il campo Marco Pala di Cogoleto.
Puoi iscriverti direttamente nel foglio in bacheca vicino agli spogliatoi o puoi dirlo alla tua allenatrice, entro e non oltre giovedi 29 gennaio.
La partecipazione e’ riservata ai bambini che sono in regola con l’iscrizione e con il certificato medico. VI ASPETTIAMO NUMEROSI E… SCATTANTI!
Pubblicato in News | Lascia un commento

Campionati Provinciali di Cross – Lavagna (GE) 25/01/2015

E finalmente e’ arrivato il giorno dell’esordio..al via le nuove formazioni di cross 2015 dell’Atletica Universale Don Bosco e prima gara tra i “grandi” per la grintosissima leva 2003, Ludovico Vaccari, Emanuele Quaglia e Elisa Mazzucchi. Gara da veterano invece per Francesco Minafra che impone il suo ritmo già dall’inizio ma non fà’ i conti con lo sprint finale del suo avversario diretto, comunque ottimo secondo posto individuale. Con l’apporto del poliedrico Giovanni Maragliano la squadra Ragazzi è attualmente in vantaggio per il titolo provinciale. Nelle Ragazze inizia a prendere le misure Sara Zeggio che inizia un po’ troppo prudente ma finisce in rimonta. IMG_8208Nei Cadetti bella prova di squadra con Niccolo’ Centonza quarto, Kirubel Rocca decimo e subito dietro Francesco Zamboni. Per loro prima gara nella categoria Cadetti e probabile terzo posto di squadra. Ritorno alle gare anche per Ilaria Lucafò che nonostante alcuni problemi fisici è comunque a battagliare per le prime posizioni, alla fine quarta. Nel link tutti i risultati della manifestazione

lavagna

Pubblicato in News | Lascia un commento

Campionato Provinciale di Cross – Lavagna – 25 gennaio 2015

Per vedere il programma della manifestazione clicca sul seguente link:
Pubblicato in News | Lascia un commento

Premiazione Sociale

Premiazione Natalizia 2014
Sabato 13 dicembre presso la sede del CAP, che gentilmente ci ha ospitato, si è svolta la premiazione della stagione sportiva 2014.
Erano presenti tutte le categorie, dagli esordienti delle materne agli atleti delle categorie giovanili, sino alla novità del gruppo podistico.
Sono stati presentati i quadri tecnici, a cui è stato tributato un lungo applauso da parte gli otre 200 partecipanti!!, a cui devo estendere un GRAZIE da parte di tutta la nostra Associazione per tutti i giorni che trascorrono sul campo per migliorare sia le prestazioni dei ragazzi che la loro crescita sociale. E al termine delle premiazioni rinfresco con le 25 torte preparate dai atleti e dalle famiglie … eravamo in tanti ma ne sono avanzate davvero poche …
Buon Natale a tutti e arrivederci nel 2015 !
Il Presidente
Alberto Priarone
Premiazione Natalizia 2014
Premiazione Natalizia 2014
Premiazione Natalizia 2014
Pubblicato in News | Commenti disabilitati