Trofeo della Liberazione – Sabato 18 Aprile 2015

DSCF5205
Eccoci arrivati alla tanto attesa gara su pista a Villa Gentile! Si terrà Sabato 18 Aprile. Il ritrovo è alle ore 14:30 per i bambini delle categorie Primi Passi(2011/2010/2009/2008), Pulcini(2007/2006), Esordienti(2005/2004), e alle 15:30 per le categorie Ragazzi/e(2003/2002). Le gare in programma sono le seguenti:
- Primi Passi/Pulcini/Esordienti: Triathlon (50m, vortex, salto in lungo)
- Ragazzi: Triathlon (150m, lancio del peso, salto in alto)
Essendo questa una gara organizzata dalla nostra societa’, vi chiediamo, oltre alla vostra numerosa partecipazione, di portare anche un dolce fatto da voi, per poterci aiutare ad allestire il ristoro post gara per gli atleti di tutte le società che interverranno alla manifestazione.
Vi aspettiamo numerosi e scattanti come sempre ! 

DISPOSITIVO TROFEO DELLA LIBERAZIONE

Pubblicato in News | Lascia un commento

Italiani di Cross, Fiuggi (FR) e Trofeo d.le Province, Cortenova (LC)

DSC01289Ottima conclusione della stagione dei Cross con ben 7 atleti convocati in rappresentative ed impegnati in gare nazionali. Di maggior prestigio certamente la presenza di Ilaria Lucafo nella rappresentativa Ligure ai Campionati Nazionali di Cross che si sono svolti a Fiuggi il 15 Marzo e che hanno visto in gara i migliori mezzofondisti italiani della categorie Cadetti/e. Per lei un buon 51 posto individuale e la soddisfazione di aver fatto parte della regione Terza Classificata in Italia.. Di grande livello anche il trofeo delle Province Lombarde a cui ha partecipato come ogni anno la rappresentativa della Provincia di Genova e in cui hanno ben figurato i nostri atleti Niccolo’ Centonza, Francesco Zamboni e Kirubel Rocca nella categoria 2001, Francesco Minafra nei 2002 e Ludovico Vaccari e Emanuele Quaglia nei 2003. Nella foto i 6 rappresentanti UDB alla gara di Cortenova e i tecnici/accompagnatori Mirko, Michele e Giorgio. DSC01286

 

Pubblicato in News | Commenti disabilitati

CROSS DI VILLA SERRA – 14 MARZO 2015

VILLA SERRA
A Villa Serra piovono medaglie ! Con la gara tenutasi sabato 14 marzo a Villa Serra di Comago per molti bambini della nostra società è iniziata ufficialmente la stagione agonistica.
I risultati non si sono fatti attendere !
Partiamo dalla categoria Primi Passi B (dove per qualcuno si è trattato del debutto assoluto :-) ) per segnalare il primo posto del nostro Giacomo Bernabovi che è sicuramente stato di buon auspicio per il proseguo della giornata. Insieme a lui da segnalare la prestazione di Pierpaolo Patriarchi che ha ottenuto il terzo posto cedendo solo ai più grandicelli !
Nei Primi Passi ottimi piazzamenti per Pesare Emanuele e Tosi Lorenzo che ottengono rispettivamente il terzo e il quarto posto… Nota particolare per Zunino Beatrice che arriva quarta e prima delle femmine di categoria!
Nei Pulcini Maschi, turno molto agguerrito, i nostri si sono difesi alla grande non riuscendo per poco a raggiungere le prime tre posizioni (quarto posto per Durante Christian). Ma i numeri ci sono per ben sperare nelle prossime gare….
Dagli Esordienti arrivano buone notizie dove, se da un lato Giordano Stefano raggiunge un buon ottavo posto, lato femmine Colombi Giulia porta in alto i colori della nostra società con uno strepitoso primo posto ! Solo per un soffio Cafferata Noemi non la raggiunge tra i premiati che contano…
Passando ai più grandi e quindi alla categoria Ragazzi/e ottimo piazzamento per Sara Zeggio che raggiunge il terzo posto in una gara difficile. Infine nei ragazzi buoni piazzamenti si segnalano per Maragliano Giovanni e Cadenasso Federico che chiudono al meglio una giornata piena di soddisfazione per la nostra società … ed è solo l’inizio !
Pubblicato in News | Commenti disabilitati